Glossario Creazioni Hextech

Sappiamo tutti che Hextech è una fusione di tecnologia e stregoneria vera e propria, ma cosa significa per te che sei il giocatore? In breve: un sacco di belle cose.. Ma ci rendiamo conto che questa magia di alto livello può essere complicata. Di seguito troverai un glossario che spiega i vari elementi delle Creazioni Hextech. Vuoi saperne di più? Consulta le FAQ sulle Creazioni Hextech.

Glossario Creazioni Hextech

Forziere Hextech

Puoi ottenerli raggiungendo un livello Maestria S- o superiore, oppure acquistandoli nel negozio in cambio di RP. Per aprire un forziere ti serve una chiave, e racchiuderà contenuti di gioco e, a volte, alcune essenze. Alcuni dettagli:

  • Il tuo profilo contiene quattro slot per i forzieri; una volta pieni, non potrai ottenere altri forzieri finché non sblocchi un nuovo slot. Gli slot per i forzieri si sbloccano, uno alla volta, dopo sette giorni dal primo momento in cui li hai bloccati. L'acquisto di forzieri è escluso da questo procedimento, quindi, anche dopo aver bloccato tutti e quattro gli slot, potrai comunque acquistare Puoi acquistare fino a 40 forzieri al giorno.
  • Una volta ottenuto un forziere per aver raggiunto il livello S con un campione, non potrai ottenerne un altro con quel campione fino all'inizio della stagione successiva. Per sapere con quali campioni hai ottenuto forzieri, vai nella scheda Campioni nel tuo profilo. Questo limite di forzieri si azzera a ogni stagione.
  • Se qualcuno nel tuo gruppo organizzato raggiunge un livello S, anche tu riceverai un forziere! Il forziere che ricevi è legato al campione che stai usando, quindi in questa stagione quel campione non potrà ottenerne altri. Se più giocatori nel tuo gruppo organizzato ottengono un livello S- o superiore in un'unica partita, verrà comunque conferito un solo forziere per quella partita.
  • Puoi ricevere forzieri solo se stai usando un campione che possiedi. Quindi se noleggi un campione o ne giochi uno che non possiedi nella rotazione libera, non riceverai forzieri. Se però il tuo compagno di squadra raggiunge un livello S con un campione che non possiede, puoi comunque ricevere un forziere dal suo livello S finché possiedi il campione che stai utilizzando.
  • La possibilità di guadagnare forzieri Hextech è legata all'onore e viene influenzata giocando partite ed evitando penalità come limitazioni nella chat e ban. Per maggiori informazioni, visita: Restrizioni per Onore e limitazioni alle Creazioni Hextech
Chiave Hextech

Le chiavi, com'è intuibile, aprono i forzieri. I frammenti di chiave sono ora legati all'onore e appariranno se giochi le partite ed eviti penalità come limitazioni nella chat e ban. I frammenti non appariranno subito dopo il termine di una partita, ma dopo un po' di tempo che navighi nel client o accedi dopo averne giocate alcune.

La probabilità di ottenere i frammenti di chiave è unica per ogni giocatore. Puoi ottenere fino a 12 frammenti di chiave in 4 settimane, e li riceverai in modo regolare nel corso del mese. Dopo quattro settimane, il timer si resetterà.

Essenza

Usa le essenze per forgiare i frammenti in contenuti permanenti. Ci sono due tipi di essenze, ciascuno esclusivo per il tipo di frammento corrispondente. Disincantare un frammento campione ti fornisce essenza blu utilizzabile solamente per sbloccare altri campioni. Disincantare un frammento aspetto fornisce essenza oggetti, utilizzabile solamente per sbloccare altri aspetti. Il costo in essenza per sbloccare un contenuto aumenta il base al suo costo in RP.

Puoi usare le essenze blu assieme ai gettoni Maestria per sbloccare i livelli 6 e 7 della Maestria.

Permanente

Un contenuto completo nel tuo inventario Hextech. Come per i frammenti, puoi disincantare un permanente, o combinarne tre per ricevere un nuovo permanente casuale. Naturalmente puoi riscattarlo per aggiungerlo al tuo account in modo... permanente. Una volta attivati, i permanenti scompaiono dal tuo inventario Hextech e sono disponibili per essere usati subito.

Puoi usare un campione permanente, insieme ai suoi gettoni Maestria, per sbloccare i livelli 6 e 7 della Maestria.

Quando scegli l'opzione per cambiare gli oggetti, devi selezionare 3 frammenti permanenti da usare, che verranno consumati. L'oggetto risultante sarà aggiunto automaticamente fra i tuoi campioni o i tuoi aspetti. Pensaci attentamente, quando decidi di cambiare oggetti perché YOLO!!!
Essenza mitica

Forgia essenza mitica (EM) in un bundle chiave e forziere, o usala per sbloccare altri contenuti. A volte troverai EM nei forzieri, insieme ad altre ricompense.

  • 10 essenze mitiche: Forziere e chiave
  • 50 essenze mitiche: Lume Hextech
  • 100 essenze mitiche: Annie Hextech o Vayne Ladra d'anime
Frammento campione

Serve a sbloccare i campioni. Con un frammento campione puoi:

  • Potenziare un frammento per aggiungere il campione alla tua collezione. Per eseguire quest'azione avrai bisogno di un determinato quantitativo dell'essenza giusta (come spiegato sotto).
  • Attivare un frammento per "noleggiare" un campione per 7 giorni. Questo consuma il frammento, quindi non potrai più usarlo finché non ne troverai un altro.
  • Disincantare un frammento per trasformarlo in essenza blu. La quantità di essenza fornita dai singoli frammenti varia in proporzione al loro costo in RP.

Puoi usare i frammenti campione, insieme ai suoi gettoni Maestria, per sbloccare i livelli 6 e 7 della Maestria.

Frammento Aspetto

In modo simile ai frammenti campione, i frammenti aspetto sbloccano aspetti. Puoi scoprire frammenti aspetto di campioni che non possiedi, ma per riscattarli in modo permanente devi prima acquistare il campione. I frammenti aspetto possono essere di un qualunque aspetto non limitato. Questo significa che potresti trovare DJ Sona, ma non Jarvan IV Vittorioso. Qui trovi una lista dei contenuti non presenti. Puoi cambiare tre frammenti aspetto per ottenere un aspetto permanente casuale. La rarità degli aspetti cambiati non ha alcuna influenza sull'aspetto permanente ottenuto!

Ricorda che usando un frammento per noleggiare un aspetto (quindi "attivandolo") consumerai il frammento. Scegli bene cosa noleggiare!

Frammento aspetto lume
Esempio di un Lume Disco solare in League of Legends

Puoi potenziare, attivare, cambiare e disincantare questi frammenti come fai con i frammenti aspetto. I frammenti di lume cambiati non ti faranno ottenere aspetti lume limitati come gli aspetti Lume Stagione.

Gettone Maestria

I Gettoni Maestria devono essere combinati con frammenti campioni, campioni permanenti o essenze al tavolo della Creazione per sbloccare i livelli 6 e 7 della Maestria del campione. I Gettoni Maestria sono specifici del campione per cui li stai ottenendo, e ogni livello ha i suoi requisiti:

  • Ottieni i gettoni Maestria 6 con partite S-, S e S+ giocando con un campione con cui hai già ottenuto Maestria 5; Due gettoni Maestria 6 più un frammento del relativo campione, un campione permanente o 2450 essenze blu sbloccheranno il livello 6 della Maestria per tale campione.
  • Ottieni i gettoni Maestria 7 con partite S e S+ giocando con un campione con cui hai già ottenuto Maestria 6; Tre gettoni Maestria 7 più un frammento del relativo campione, un campione permanente o 2950 essenze blu sbloccheranno il livello 7 della Maestria per tale campione.
この記事は役に立ちましたか?

お探しのテーマが見つかりませんか?

技術的な問題からアカウントの問題まで、サポートいたします! お問い合わせください!サポートからできるだけ早くお返事いたします。

/ お問い合わせ
Powered by Zendesk